Domani Fermana in campo per l'ultima gara di campionato in programma sabato alle ore 17,30 in casa della Virtus Entella. Rispetto alla gara con l'Olbia torna a disposizione Malick Mbaye che ha scontato il proprio turno di squalifica. 
Queste le parole del tecnico gialloblù alla vigilia della gara


“Arriviamo a questa ultima giornata di campionato sapendo già di dover affrontare i playout e quindi consapevoli che ci attendono altre tre settimane molto intense.Sappiamo bene che la Virtus Entella ha ancora i propri obiettivi da ottenere, come un miglior piazzamento in classifica. Inoltre non va mai dimenticato che hanno un ruolino di marcia interno di altissimo livello. Quindi ci aspetta un match difficile e complicato anche su un terreno di gioco che va intepretato e conosciuto, un sintetico molto rapido. Chiaro che siamo consapevoli di fare i playout ma in questi ultimi novanta minuti si decideranno anche gli accoppiamenti: i conti li facciamo solo alla fine, ora pensiamo a dare il massimo in campo". 


"Ci arriviamo con il morale che non può essere altissimo e con alcune assenze anche importanti oltre a quella di Scrosta per squalifica. Dobbiamo trovare in noi stessi forze per affrontare al meglio questa fase decisiva della stagione. Chiaro che dovremo valutare al meglio ogni aspetto anche in prospettiva futura. Serve anche gestire le forze, recuperare al meglio ogni situazione legata a problemi fisici. Poi ci sarà da rimettere in sesto energie mentali ed anche fisiche per affrontare quelle due gare che decidono un'intera stagione. Serve lavorare molto, sotto ogni punto di vista e dare ogni goccia di sudore". 

SETTORE GIOVANILE. Ultimo weekend di gare in programma per i nostri ragazzi
VIRTUS ENTELLA-FERMANA 2-1. I canarini ci provano, ma la spuntano i liguri