Per la nona giornata di andata del Girone B di Serie C i gialloblù saranno di scena domani al Bruno Recchioni alle ore 14, dove si disputerà Fermana-Virtus Entella. Sarà la prima gara casalinga  dal suo ritorno sulla panchina gialloblù per mister Stefano Protti

Queste le parole del tecnico gialloblù sul match di domani.

 

"Arriva un'altra big senza dubbio che non ha fatto una buona partenza ma è in netta ripresa. La incontriamo in un momento in cui la sta risollevando, hanno cambiato allenatore da quattro giornate e quindi c'è maggiore conoscenza della situazione e delle idee della nuova guida. Ma c'è poco da dire, hanno una rosa completa in ogni reparto con tantissime alternative valide: vengono da un campionato straordinario e hanno voglia di confermarsi. Un avversario di grande valore". 


"Noi abbiamo fatto una settimana di lavoro interessante pur avendo purtroppo ancora qualche giocatore fuori che non possiamo valutare al meglio. Tilli non si è allenato, Gianelli lo ha fatto a tratti e De Pascalis che va valutato al meglio, questo oltre alla squalifica di Montini. Mi preoccupa un pò questa situazione anche per i più giovani ma devo dire che nel gruppo c'è una grande disponibilità da parte di tutti per mettersi al servizio della squadra e della Fermana". 

 

"I tifosi? Ci auguriamo che siano li a sostenerci ma di questo non ho grandi dubbi, tutt'altro. Direi che abbiamo bisogno di trascinarli noi con il nostro atteggiamento, con la nostra voglia, con la nostra determinazione. Non possiamo chiedere troppo a loro che sono sempre li anche nei momenti dificili, dobbiamo essere capaci di coinvolgerli al massimo con la nostra voglia e la cattiveria necessaria. E questo anche se la gara o i risultati che verranno, come potrebbe accadere, non si metteranno nel migliore dei modi, il nostro atteggiamento non deve mai cambiare. Non ci dobbiamo mai piangee addosso e dobbiamo uscire dal terreno consapevoli che abbiamo messo sul campo ogni goccia di sudore, non avere alcun rimpianto, con la faccia pulita e uscire sempre a testa alta, con l'obiettivo sempre di fare risultato. Voglio gente sciolta e spavalda in campo, che non abbia paura e se la giochi. Sappiamo bene noi, gli addetti ai lavori e i tifosi che abbiamo il budget più basso della categoria: non dobbiamo stare li sempre a ripeterlo. Noi siamo qua per fare un'impresa importante, chiedo ai tifosi che ci siano vicini sempre per compiere questa impresa insieme". 


ECCO I 23 CONVOCATI DI MISTER STEFANO PROTTI

 

PORTIERI
Borghetto, Furlanetto, Mancini


DIFENSORI
Biral, Calderoni, Eleuteri, Fort, Laverone, Padella, Pistolesi, Santi, Spedalieri

CENTROCAMPISTI
Fontana, Giandonato, Misuraca, Pinzi, Scorza, Vessella

ATTACCANTI
Benkhalqui, Curatolo, Grassi, Paponi, Semprini

Nasce oggi il CANALE WHATSAPP della FERMANA CALCIO
I settori giovanili del Fermano ospiti al Bruno Recchioni per Fermana-Virtus Entella