OLBIA 0-0 FERMANA 
OLBIA (3-4-1-2) Van der Want; Brignani, Boccia, Emerson; S. Pinna (30’st Palesi), La Rosa, Lella (43’st Pisano), Travaglini (30’st Renault); Biancu (37’st Belloni); Ragatzu, Udoh (43’st Mancini) (A disp: Tornaghi, Barone, Lapia, Giandonato, Sanna, Demarcus, G.Pinna) All: Canzi
FERMANA (3-4-1-2) Ginestra; Corinus (15’st Capece), Blondett, Scrosta (18’st Mordini); Rossoni, Urbinati, Graziano, Sperotto; Pannitteri (30’st Nepi); Cognigni (30’st Frediani), Marchi (A disp: Moschin, Trezza, Bolsius, Bugaro, Rodio, Alagna, Lovaglio, Rovaglia) All: Riolfo
ARBITRO De Angeli di Milano
NOTE ammoniti Corinus, Emerson; angoli 3-5; recupero 0’+6’; spettatori 700

OLBIA. La trasferta più lunga della stagione gialloblù porta in dote un buon punto per la Fermana al termine di una gara maschia e giocata su buoni ritmi da entrambe le squadre. un autentico scontro diretto che ha rispettato le attese della vigilia: squadre attente e poche occasioni su entrambui i fronti con i rispettivi numeri uno molto attenti. 
Un bel mattoncino con la gara che ha visto i gialloblù sfiorare il vantaggio subito in apertura: cross di Marchi e girata di testa da parte di Cognigni con l'estremo locale che la toglie dall'angolino. Nel primo tempo anche una mancata girata da pochi passi di Urbinati che non trova l'impatto con la sfera mentre l'Olbia si vede annulare una rete per fuorigioco di Ragatzu. 
Nella ripresa si gioca a scacchi e la Fermana deve ricorrere a due sostituzioni forzate per i problemi sopraggiunti a Corinus e Scrosta. Per i gialloblù da segnalare su azione d'angolo una girata da pochi bassi di Blondett, su angolo di Frediani, che non trova il bersaglio grosso e la grande occasione di Cognigni: bell'assist in verticale di Graziano, Cognigni da due passi in allungo cicca la sfera. Sul fronte opposto invece Pinna da ottima posizione non centra il bersaglio grosso. 

OLBIA - FERMANA. I convocati e le parole di mister Giancarlo Riolfo
PRIMAVERA 3. Pari e gol nella trasferta di Imola: in rete Grassi e Mangiaracina