La Fermana FC ha in corso un importante processo di riorganizzazione interna volto ad una stabilizzazione della governance societaria. Pertanto nella giornata di ieri si è svolta una riunione societaria programmata da tempo e che si è rivelata essere estremamente proficua. Tutta la società tiene a smentire qualsiasi “terremoto” all’interno del sodalizio gialloblù e non si capacita di come la stampa locale sia sempre pronta a cercare polemiche e ipotetici dissidi all’interno del club canarino, che nella scorsa stagione in tutte le sue componenti ha realizzato un lavoro egregio riuscendo a mantenere la categoria e guadagnandosi sul campo  il settimo anno consecutivo di Lega Pro. La Fermana FC ha a cuore i tifosi, gli sponsor e tutta la città di Fermo.
In merito all’articolo uscito online in serata, il club vuole chiarire di anteporre  a tutti i livelli  il merito professionale  e a tal scopo la società si sta avvalendo dei migliori consulenti possibili per provvedere ad un riassetto societario sempre più imminente. 
Ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni a tutela della società, dei tifosi e della Città di Fermo che meritano il meglio.

 

 

UFFICIALE. Nicola Borghetto torna a vestire il gialloblù
UFFICIALE. In difesa arriva Emanuele Padella