La Fermana comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del difensore classe 2002 Jonathan Spedalieri, proveniente dal Napoli. Con la squadra partenopea Spedalieri è stato protagonista con la squadra Primavera ma spesso aggregato in prima squadra dove è stato anche convocato, andando in panchina, nella sfida con la juve dello scorso 6 gennaio. Catanese di nasciata è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina prima del passaggio la scorsa stagione al Potenza dove ha collezionato anche quattro presenze nel girone C. 
 

"E' nata alla fine, mi sono svegliato stamattina ed è arrivata questa bella notizia che per me è anche una spelndida opportunità. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione per la squadra e tutto l'ambiente. Conosco la piazza perchè qualche ex compagno di squadra che è passato di li me ne ha parlato molto bene. Ma ora voglio vivermela io, da domani in poi. 
Sono un calciatore fisico ma non mi dispiace giocare la palla se serve. Ovviamente mi trovo meglio sull'aspetto dei duelli anche aerei. Ho giocato sia da centrale della difesa a quattro ma che in tutti i ruoli della difesa a tre". 

UFFICIALE. Arriva Stefano Parodi dal Pontedera
UFFICIALE. Arriva Marco Simonelli dalla Viterbese