E’ il primo volto nuovo arrivato in questa sessione invernale di mercato alla Fermana. Parliamo di Nigel Kyeremateng, classe 2000, proveniente dal Teramo nello scambio di prestiti con Davide Mordini. Nei prossimi giorni sarà pronto a mettersi a disposizione di mister Riolfo per iniziare l’esperienza gialloblù.
“Sono veramente felice di questa nuova esperienza. L’operazione si è sviluppata abbastanza rapidamente. Un colloquio fatto con i dirigenti del Teramo e con il direttore Conti. Mi hanno prospettato questa situazione e non ci ho pensato troppo. Mi è sembrata da subito l’occasione giusta per esprimere le mie qualità e non ho esitato ad accettare”.


Eppure sull’ambiente canarino il punto di vista è ben chiaro.
“Il giorno di Teramo – Fermana ero in tribuna perché reduce da un infortunio che ho completamente smaltito ora. Ho notato fin da subito le qualità della squadra che secondo me si è espressa molto bene. Poi personalmente conosco Malick Mbaye: con lui ho condiviso qualche mese a Novara. Penso proprio che potrò sentirmi subito a mio agio a Fermo”.


Giovane ma con le idee chiare anche per quel che riguarda le sue caratteristiche.
“Sono principalmente un esterno d’attacco, è questo il ruolo che sento naturale. Ma vista l’età non mi manca la fame e sono pronto ad essere spostato anche in altri ruoli offensivi a seconda delle esigenze, senza alcun tipo di problema. Mi metto da subito a disposizione”.

UFFICIALE. Salvatore Trezza rientra al Padova dopo il prestito
UFFICIALE. Orazio Pannitteri prolunga fino al 2024