Torna in campo la Primavera di mister Mercanti che domani alle ore 15 sarà impegnata al Bonolis di Teramo contro i biancorossi locali: fischio d’inizio alle ore 15. Non ci sarà per squalifica Filippo Lorenzoni mentre sono out per infortunio Kevin Marcaccio e Luca Bottoni. Questi i convocati del tecnico gialloblù: Altieri, Coppi, Costantini, Danto, De Carolis, De Dominicis, Del Rosso, Diouane, Fatone, Fiorista, Germani, Ley, Malara, Mammalucco, Marini, Ponzielli, Santilli, Sciamanda, Tarulli, Tolomeo.
Ricordiamo che sarà possibile seguire in diretta la sfida Teramo – Fermana in live streaming su
https://www.facebook.com/R115Teramo/.


Domenica ore 16 invece trasferta umbra per l’Under 17 che sarà impegnata in casa del Gubbio. Ancora un match molto interessante per i giovani gialloblù di mister Federini dopo il pirotecnico 3-3 casalingo dell’ultima uscita contro l’Arezzo con il pareggio finale subito in pieno recupero.


Non sarà solo un weekend di match ufficiali ma anche di test match tutti da seguire. A distanza di sei mesi dalle ultime uscite finalmente torneranno a confrontarsi con i propri pari età anche i ragazzi delle altre squadre giovanili nazionali. Domani alle ore 15 a Capodarco in campo l’Under 15 di Luca Barone che incrocerà i pari età dell’Alma Juventus Fano. Lunedì invece si cambia: sarà l’Under 16 di Gaetano Calvaresi ad affrontare alle ore 16, stavolta in terra fanese, i pari età dell’Alma Juventus Fano. Per queste due squadre la gioia di poter finalmente tornare a giocare, seppur in un test amichevole.

LA STATISTICA. La Fermana è un Talismano: le 8 prove che fanno una certezza!
PRIMAVERA. Santilli decisivo: la Fermana piazza un blitz pesante in casa del Teramo