Tutto pronto in casa Fermana per il via ufficiale alla nuova stagione che prenderà il via domani 15 luglio con il primo allenamento ufficiale in programma al pomeriggio. Squadra che si allenerà al Pelloni di Porto San Giorgio in questa prima parte alternando sedute singole e doppie. In sede fino al 31 luglio prima di salire a Sarnano dove la squadra sarà ospite dell’Hotel Eden, allenandosi presso l’impianto comunale fino al 10 agosto. Successivamente la squadra tornerà in città per completare il ciclo di allenamenti e completare la preparazione in vista dell’inizio delle gare ufficiali con la prima di campionato in programma il prossimo 29 agosto.
Sono 27 i calciatori convocati e a disposizione di mister Maurizio Domizzi in questa prima parte mentre il programma delle amichevoli sarà comunicato nei prossimi giorni anche in relazione ai protocolli sanitari che saranno presto ufficializzati.
Passando al gruppo che inizierà a lavorare agli ordini di mister Domizzi oltre al ritorno di Boateng e al volto nuovo rappresentato da Gianluca Bugaro, diversi sono gli elementi aggregati dal settore giovanile come il giovane portiere Edin Ajradinoski, i difensiori Yassine Diouane e Francesco Pistolesi, i centrocampisti Jacopo Marini e Filippo Lorenzoni. Da segnalare anche i ritorni di Federico Donzelli dal prestito alla Recanatese, di Simone Isacco dalla doppia esperienza tra Fano e Monopoli, di Alessio Nepi dal Fano e di Mattia Cardinali dal Castelfidardo. Confermati nel gruppo della prima squadra l'estremo difensore Elia Tantalocchi e l'attaccante Lorenzo Grassi che ha avuto modo di esordire a Legnago lo scorso anno.

Ecco l'elenco completo dei convocati. 

 

PORTIERI
Paolo Ginestra
Elia Tantalocchi (2004)
Edin Ajtradinosky (2005, Under 17)
 

DIFENSORI
Donato De Pascalis
Marco Manetta
Nicolò Sperotto
Stefano Rossoni
Davide Mordini
Edoardo Scrosta
Federico Donzelli (2002, dalla Recanatese)
Yassine Diouane (2003, Primavera Fermana)
Francesco Pistolesi (2005, Under 17 Fermana)
Jeremy Corinus (aggregato in prova)

 

CENTROCAMPISTI
Lorenzo Grossi
Giovanni Graziano
Gianluca Urbinati
Ilario Iotti
Gianluca Bugaro (dal Pineto)
Simone Isacco (2000, rientro dal prestito - Monopoli)
Jacopo Marini (2003, Primavera Fermana)
Filippo Lorenzoni (2003, Primavera Fermana)


ATTACCANTI
Luca Cognigni
Kingsley Boateng
Simone Raffini
Alessio Nepi (2000, reintro dal prestito - Fano)
Lorenzo Grassi (2004)
Mattia Cardinali (2003, rientro dal prestito - Castelfidardo)

UFFICIALE. Sarà ancora Roberto Cruciani il Responsabile della Comunicazione
UFFICIALE. la Fermana si assicura l'olandese Don Bolsius