Tutto pronto per un altro importante weekend per il settore giovanile della Fermana. Partiamo dalla Primavera 3 che riceve la visita della Vis Pesaro: appuntamento domani alle ore 15 al Comunale di Petritoli. Sono 10 i punti che distanziano le due formazioni in classifica con i pesaresi a quota 24 e i gialloblu fermi a quota 14 punti.

Passiamo all’Under 17 impegnatissima nella corsa al primo posto del proprio girone che vorrebbe dire qualificazione ai playoff ed entrare tra le prime otto d’Italia. Per farlo serve un successo nello scontro diretto contro la Ternana in programma domenica alle ore 15, prima dell’altra sfida in programma mercoledì contro l’Arezzo. I ragazzi di mister Federini hanno tutte le carte in regola per centrare un traguardo di grandissimo prestigio.
 

Proseguono senza sosta anche i test match. E’ appena andato in scena quello di Capodarco dell’Under 16 contro i pari età dell’Ascoli mentre domani l’Under 15 farà visita proprio alla formazione ascolana nel capoluogo piceno.

SETTORE GIOVANILE. Il bilancio stagionale con Massimiliano Sebastiani
PRIMAVERA 3. Una rete di Sciamanda consegna il derby alla Fermana: Vis Pesaro ko