Un successo e tre ko nel weekend del settore giovanile canarino con tutte le squadre che, per uno scherzo del calendario, giocavano tra le mura amiche.

Partiamo dal successo dell’Under 17 di mister Mengo che al Postacchini di Capodarco ha avuto la meglio nei confronti dei pari età della Casertana, decisiva la rete messa a segno dal subentrante Troise. Nella analoga sfida tra formazioni Under 15 i gialloblù di mister Cimmino sono stati superati 4-0 sempre al Postacchini di Capodarco, tenendo comunque bene il campo.

Sconfitta subita in rimonta anche dalla formazione Under 16 di Massimo Ganci che cede 1-2 nei confronti della Juve Stabia. Gialloblù padroni di casa che hanno chiuso la prima frazione di gioco avanti grazie alla rete del solito Bacalini, subendo la rimonta nella seconda parte di gara dei campani che si sono imposti con i gol di Russo (il primo con la palla che ha ballato sulla linea di porta ma considerata in gol da parte del direttore di gara).

 

E’ iniziato il girone di ritorno per l’Under 19 Nazionale che ha visto l’esordio in panchina del neo tecnico Luca Pavoni: sconfitta casalinga per i gialloblù contro la prima della classe Vigor Senigallia, vittoriosa al Pelloni 4-1.


UNDER 17

FERMANA-CASERTANA 1-0

Fermana: Bartiromo, Maiga Silevstri, Alidori, Terramoccia, Catalano, Toscano, Damiani, Capasso, Pietro Torricini, Repupilli, Msikine
A disp. Isogna, Trise, Fugazza, Mancini, Diego Torricini, Pompili Pagliari, Sugamiele, Carpineti
Al. Mengo
Rete: Troise

 

 

UNDER 16
FERMANA-JUVE STABIA 1-
2
Fermana: Spataro, Matacotta, Tardini, Borra, Antolini, Mazza, Basili, Natali, Bacalini, Sacchini, Romagnoli
A disp. Coluccino, Crosta, Marcozzi, Tusha
All. Ganci

Rete: Bacalini

 

 

 

UNDER 15

FERMANA-CASERTANA 0-4

Fermana: Cellini, Giacomo Spina, Iazzetta, Sirocchi, Aureli, Alessandro Spina, D’Alessandro, Papa, Marcoionni, D’Isidoro, Cittadini
A disp. Esposto, Alesi, Vittori, Faini, De Agelis, Pacioni, Marozzi
Al. Cimmino

 

FERMANA-GUBBIO. I convocati e le parole di mister Stefano Protti
UFFICIALE. Dalla Pro Sesto arriva l'attaccante Luca Petrungaro