Tre sconfitte in altrettanti match nel weekend per il settore giovanile gialloblù nelle gare andate in scena tutte di domenica.

Partiamo dal doppio confronto in casa del Benevento per Under 17 e Under 15. I giovanissimi atleti di mister Catello Cimmino sono stati superati 7-0 dai pari età campani che hanno fatto valere la maggiore caratura nella circostanza

Ben più equilibrata e ricca di emozioni la gara dell’Under 17 che ha lottato ad armi pari, creando in diversi momenti i presupposti per colpire ma fallendo a più riprese le occasioni create , cosa che spesso è accaduta ai giovani di mister Eddy Mengo in stagione. Le reti decisive sono state messe a segno dai locali con Nonga e Sasso nella prima parte di gara
Disco rosso anche per l’Under 16 di Massimo Ganci, superata a domicilio nel derby dall’Ancona con il punteggio di 4-0 con la gara sbloccata su autorete dai dorici nel primo tempo e chiusa poi nella seconda parte di gare.

Da segnalare che il classe 2008 Martin Tusha, in forza alla formazione Under 16, è stato convocato per uno stage della Rappresentativa Nazionale di Categoria dell’Albania che si svolgerà a Tirana dal 4 al 7 dicembre prossimo.
In bocca al lupo Martin!

UNDER 17
BENEVENTO-FERMANA 2-0
FERMANA:
Di Franco; Tombesi, Alidori, Terramoccia (13'st Pompili), Catalano, Damiani (5'st Ceripola), Fugazza (37'st Panzavuoto), Capasso (37'st Carpineti), Torricini P., Repupilli (13'st Mskineilias) Torricini D. (13'st Maiga).
A disposizione Battiromo.
All. Mengo

 


UNDER 16
FERMANA-ANCONA 0-4

FERMANA: Coluccino; Di Giacomo, Tardini, Troise, Zucchi, Antolini, Romagnoli, Antonini, Bacalini, Vitali, Ciarrocchi.
A dispoosizione Spataro, Crosta, Marcozzi, Matacotta, Basili, Borra, Mazza, Natali, Tusha
All. Ganci

 


UNDER 15
BENEVENTO-FERMANA 7-0
FERMANA: Cellini (39'st Esposito); Sirocchi, Cittadini, Papa, Aureli, Spina A. (39'st De Angelis), Spina G. (31'st Faini), D'Alessandro (1'st Vittori), D'Isidoro (1'st Alesi), Iazzetta, Marcoionni (31'st Marozzi).
A disposizione Pacioni.
All. Cimino

PRIMAVERA. La traversa stoppa Badji, poi la Virtus Francavilla piazza il tris
SETTORE GIOVANILE. La presentazione delle gare del weekend