Sono 21 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per la sfida di domani alle ore 15 al Bruno Recchioni contro la capolista Sudtirol. Squalificati Graziano e Demirovic, ancora out l'infortunato Boateng.  

“Sono una squadra forte, una società importante e molto organizzata con un ds come Paolo Bravo che conosce benissimo il calcio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. E’ una società importante che permette di lavorare molto bene e hanno un gruppo molto vario ed estremamente importante. Il primo posto non è affatto banale. Un esempio è la grande varietà di giocatori a disposizione ma noi dobbiamo come sempre essere mentalizzati su di noi e nel fare bene le cose che sappiamo. Ripartiamo senza problemi dopo la sconfitta con il Mantova, arrivata in una domenica anche molto sfortunata per noi a livello di episodi. Questo comunque non ci deve influenzare in alcun modo”.
 

“Giocheremo contro squadre importanti nelle prossime giornate, formazioni che vanno sempre ad imporre il loro calcio ma noi dobbiamo fare bene il nostro tipo di calcio. Essere compatti ed aggressivi, ripartire bene e con cattiveria, lavorando bene su tutti i palloni. Siamo questi, è il nostro tipo di atteggiamento che ci ha portato a fare risultati finora. Ma poi vediamo, sappiamo che possiamo giocarcela assolutamente con tutti quanti. Chio vuole vincere contro di noi dovrà comunque dare il massimo e soffrire”.
 

Ecco i 21 convocati di mister Giovanni Cornacchini


Portieri:Ginestra, Colombo, Massolo

Difensori: Manzi, Mordini, Manetta, Scrosta, De Pascalis, Sperotto, Rossoni, Bonetto

Centrocampisti: Urbinati, Iotti, Staiano, Grossi, Grbac

Attaccanti: Cognigni, Neglia, Cremona, Palmieri, D’Anna

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 21^ numero: presentiamo Fermana - Sudtirol
E' ARRIVATA. Ecco a voi la "Maglia del Centenario"!