TERAMO-FERMANA 3-2

TERAMO (4-3-3): Agostino; Buah (17’ Rillo, 1’ st Ndrecka), Bellucci, Piacentini, HadioAmanovic; Mungo, Arrigoni, Viero (12’ st Lombardo); Malotti, Bernardotto (38’ st Birligea), Rosso

FERMANA (3-4-2-1): Ginestra; Rossoni, Blondett, Scrosta; Mordini, Graziano, Mbaye (15’ st Capece), Rodio (45’ st Lovaglio); Pannitteri (38’ st Bugaro), Marchi (38’ st Cognigni), Frediani (15’ st Nepi)

ARBITRO: Andreano di Prato

RETI: 4’ Viero, 8’ st Mungo, 11’ st Russo, 22’ st Marchi (rigore)

TERAMO. Una sconfitta di misura al termine di una girandola di emozioni. Dopo 4 minuti in vantaggio la squadra di casa con Viero che s i accentra e scarica un destro a giroimparabile. TBernardotto vince il duello individuale con Blondett e si invola verso la porta ma Ginestra ferma tutto in uscita. Fermana che si scuote con un destro alto di Marchi ma nella seconda parte di frazione sono diverse le occasioni avute dalla squadra gialloblù con un forcing continuo. Al 36’ mischia in area locale, la sfera è sul mancino di Mordini che può concludere ma cerca il fondo e crossa, il colpo di testa di Frediani è fuori misura. Ancora Fermana con un diagonale di Pannitteri, bloccato da Agostino.
Occasione in apertura per il Teramo ma il sinistro è schiacciato e a lato. Ma poi in tre minuti il Teramo piazza un allungo pesante. Prima è Mungo a scaricare di destro dai 25 metri all’incrocio dei pali mentre il tris arriva per gentile concessione dell’assistente che non rileva un evidente fuorigioco e lascia correre Russo verso la porta. Fermana che soffre un po' ma reagisce e trova prima il miracolo di Agostino su un perfetto colpo di testa ma poi arriva il calcio di rigore per l’atterramento di Pannitteri con Marchi che realizza la sua prima rete in gialloblù. Successivamente ci pensa ancora Agostino con i piedi su Rodio e poi su Mordini. In ripartenza ci prova il Teramo ma la riapre nel finale Nepi per un finale di grandissima tensione.

TERAMO-FERMANA. I convocati e le parole di mister Giancarlo Riolfo
UNDER 14. I ragazzi di Quondamatteo rimontano e vincono in casa del Monterosi