Un sabato decisamente caldo dal punto di vista atmosferico ha salutato al Bruno Recchioni al rifinitura pregara della Fermana, chiamata domani in casa ad affrontare il Padova. Al termine della rifinitura le parole di mister Flavio Destro e l’elenco dei 24 convocati per domani.

Mister, terza gara in sette giorni in una fase della stagione in cui la condizione non può essere al top: come si prepara dal punto di visto atletico l’ultimo atto di questo trittico?
Un po lo abbiamo fatto mercoledì anche se le cose sono andate male e mi aspetto che ci sia una buona risposta da parte della squadra dopo mercoledì.

La gara di Bolzano ha portato con se delusione per il risultato e non solo: quali insegnamenti lascia la sfida del Druso?
Quando perdi una gara di questo tipo è evidente che ci sono stati errori. Dal punto di vista tecnico tattico abbiamo fatto poco e non siamo effettivamente mai entrati in gara nel modo giusto.
 

Arriva il Padova, squadra di blasone e costruita per stare in alto: quali sono le armi migliori dei biancorossi?
Squadra compatta e di valore: in tutti i reparti pè coperta e ha giocatori importanti che sanno perfettamente cosa devono fare e lo svolgono al meglio. Merita indubbiamente la prima posizione, noi li affrontiamo non nel momento migliore ma dovremo essere pronti e all’altezza della situazione.

Il doppio impegno in pochi giorni ha lasciato scorie dal punto di vista fisico o sostanzialmente il gruppo è in salute?
Qualche piccolo acciacco c’è, in quelli che hanno giocato mercoledì principalmente: aspettiamo fino all’ultimo e valutiamo ogni situazione.

Ecco 24 i convocati da Flavio Destro per la sfida con il Padova

PORTIERI
1 Palombo, 22 Gemello, 31 Badioli

DIFENSORI
3 Mane, 5 Comotto, 6 Manetta, 14 Scrosta, 30 Sperotto

CENTROCAMPISTA
4 Urbinati, 15 Bellini, 16 Isacco, 17 Iotti, 18 Persia, 21 Mantini, 25 Ricciardi

ATTACCANTI
7 Rolfini, 8 Petrucci, 10 D’Angelo, 19 Molinari, 23 Cognigni, 24 Bacio Terracino, 26 Fiumicetti, 27 Liguori, 32 Maistrello

Fermana F.C. & Tombolini Motor Company, due passioni che si fondono
BERRETTI. Alagna firma il primo Hurrà: colpo gialloblù in casa della Virtus Francavilla