FERMANA-GUBBIO 3-4

 

FERMANA: Orazi, Diouane, Ouardi, Malavolta, Goxhaj, Giampaoli, Gioggioloni, Vessella, Cardinali, Gaspari, Sacco.
A disposizione Manardi, Santanafessa, Iacolare, Alberti, Giandomenico, Luciani, Agnesi, Pelliccetti, Pesaresi.
All. Ciocci

 

GUBBIO: Santalucia, Di Maio, Pauselli, Bettiol, Pecoraro, Tugliani, Fagotti, Giombetti, Ligi, Simeone, Mersala
A disposizione Manganelli, Tenglia, Regni, Toma, Verges, Tagnani, Baratto, Bendinelli, Paciotti, Ahmetaj, Alunno, Treppiedi
All. Bricca

 

RETI: Vessella (F), Cardinali (F), Sacco (F)

 

 

FERMO. Un autentico turbine di emozioni in una sfida che con sette reti non ha di certo annoiato i presenti. Alla fine sulla ruota del Postacchini di Capodarco è uscito il segno 2 che fa esultare un Gubbio più cinico e concreto contro la Fermana di mister Ciocci che sembrava sul 3-2 in controllo della gara dopo un primo tempo ricchissimo di emozioni. Ultimi minuti fatali con la rimonta vincente degli umbri che ha fissato il definitivo 4-3 esterno.
Avvio di gara da brividi con vantaggio lampo degli ospiti che la Fermana però trova modo di impattare immediatamente. Ancora avanti il Gubbio che però subisce la reazione veemente dei gialloblù: con i gol di Vessella, Cardinali (rete di pregevolissima fattura la sua) e di Sacco il risultato viene ribaltato e la Fermana va in controllo della gara prima di subire il pareggio del Gubbio nel finale. Fermana che ci prova ancora per trovare il vantaggio ma in contropiede subisce la beffa finale in una gara tanto bella da vedere quanto rocambolesca e ricca anche di piccole-grandi imprecisioni.

Nella foto Manuel Vessella e Mattia Cardinali

I convocati e le parole di mister Protti alla vigilia di Cesena - Fermana di Coppa Italia
Domenica le scuole fermane e i settori giovanili allo stadio per Fermana - Virtus Entella