UNDER 16
ANCONA MATELICA-FERMANA 2-1

 

ANCONA MATELICA: Braghetti, Marini, Grassi, Marchegiani, Useini, Osmani, Novelli, Girolimini, Pierantoni, Bambozzi, Mazzoni. A disposizione: Bianchi, Bolletta, Priori, Morettini, Prifti, Pagliari, Cingolani, Atzori, Bordoni. Allenatore: Mattia Casaccia.

 

FERMANA: Febbo, Baiocco, Crosta, Di Cillo, Sharif, Tarulli, Taddei, Innamorati, Gigli, Natale, Tamburini. A disposizione: Orazi, Alidori, Pierbattista, Verdecchia, Terramoccia, Marinozzi, Torricini P., Torricini D., De Carolis. Allenatore: Luca Barone.
 

RETI: 15' st Di Cillo, 19' st Novelli, 21' st Mazzoli 

 

 

ANCONA. Buon approccio alla partita da parte dei ragazzi di mister Barone, viste anche le assenze per infortunio, ha portato ben 4 2007 in panchina che hanno fatto il loro esordio nella categoria superiore. Il primo tempo infatti si chiude 0-0 con l'Ancona Matelica che ha provato più volte ad andare in vantaggio ma sono stati sempre ben chiusi da un'ottima difesa canarina. Secondo tempo che parte bene per la Fermana che al 15' va in vantaggio con un buon schema da calcio di punizione. Taddei mette sul secondo palo un'ottima palla che , Di Cillo colpisce molto bene con un ottima lettura del tempo e insacca il vantaggio giallo-blu. Questo goal da la scossa che serviva all'Ancona - Matelica per spingere più forte sugli esterni e non passano neanche 5 minuti e i dorici trovano i due goal che alla fine risulteranno decisivi per la sfida. Altra sconfitta di misura dopo quella di domenica scorsa, ma buona prestazione da parte dei ragazzi, bravi tutti!.

 

R. T. 

 

FERMANA-CESENA 2-2. Cesena avanti, la Fermana la ribalta con Cognigni e Marchi ma non basta
Designato l'arbitro per Imolese - Fermana di domenica