Domani mattina alle ore 10 inizierà ufficialmente la prevendita per il settore ospiti in vista della sfida di sabato 5 ottobre tra Vis Pesaro e Fermana, in programma alle ore 20:45 allo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro.
Per questa partita il GOS, salvo poi eventuali diverse comunicazioni da parte degli organi preposti, è possibile acquistare i biglietti per il settore ospite senza l’obbligo di Fidelity Card.


Ecco i prezzi:

CURVA OSPITI INTERO: 14,00 euro (più diritti di prevendita)
CURVA OSPITI RIDOTTO: 10,00 euro (più diritti di prevendita)

Ridotto riservato a donne, over 65, ragazzi con età compresa fra gli 11 e i 14 anni, persone con disabilità compresa tra il 50% e il 99%.

 

I ragazzi under 10 entreranno gratuitamente.
 

Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente, dietro esplicita richiesta corredata di attestato di invalidità e dati anagrafici del richiedente e dell’accompagnatore da inviare all’indirizzo email [email protected]
 


I tagliandi per il match in questione sono acquistabili presso il “Fermana Official Store” di viale Trieste, su www.vivaticket.it e presso tutti i centri abilitati “Vivaticket”.

Questi gli orari del "Fermana Official Store" per questa settimana:
MARTEDI' 17-20
MERCOLEDI' 16:30-20
GIOVEDI' 16:30-20
VENERDI' 10:30-13, 16-19


Si ricorda che i tagliandi non saranno acquistabili nella giornata di sabato, in quanto la stessa prevendita verrà chiusa venerdì 4 ottobre alle ore 19.

CONFERENZA STAMPA. Flavio Destro: "Occorre eliminare certi errori ma abbiamo fatto buone prestazioni. La strada è quella giusta"
Le decisioni del giudice sportivo dopo Fermana-Padova