Saranno solo tre le squadre in campo nel prossimo weeken del settore giovanile e solo una, la Primavera, in gare di campionato. 

Partiamo proprio dal match in programma a Catanzaro e che vede protagonisti i ragazzi di mister Massimo Ciocci, in quella che sarà l'ultima gara della stagione regolare: si gioca sabato alle ore 15 al campo sportivo Sala 2 proprio a Catanzaro. Gara importante perchè i gialloblu sono in corsa per la permanenza nel campionato Primavera 3 ma serve assolutamente un successo nel match in terra calabrese prima di andare a vedere i risultati delle altre contendenti. Un finale di stagione molto emozionante. 

Impegni amichevoli invece per Under 17 e Under 15. Entrambe le formazioni saranno impegnate in test amichevoli in casa dell'Ancona domenica al campo sportivo Sorrentino. L'Under 15 di Luca Marcatili scenderà in campo alle 10 mentre alle 12 sarà il turno dell'Under 17 di Eddy Mengo

UNDER 17 e UNDER 15. Doppio ko casalingo con il Piacenza: brilla la tripletta di Bacalini
Elia Tantalocchi, dalla Fermana al contratto con la Samp. Vessella: "Un esempio virtuoso, questa la strada da perseguire"